DAVIDE DI VEROLI VINCE GLI “ITALIAN SPORTRAIT AWARDS”

DAVIDE DI VEROLI VINCE GLI “ITALIAN SPORTRAIT AWARDS” –

LO SPADISTA DELLA GIULIO VERNE SCHERMA PREMIATO COME MIGLIORE “GIOVANE”

ROMA – C’è stata tanta scherma sul palco degli Italian Sportrait Award 2019, consegnati questo lunedi 18 marzo a Roma nel corso di cerimonia di premiazione svoltasi presso l’auditorium della LUISS “Guido Carli”.

Gli applausi maggiori sono andati a Davide Di Veroli e Martina Favaretto, i quali sono risultati essere i più votati dalla giuria web per le categorie “Giovani Uomini” e “Giovani Donne”.

Gli Italian Sportrait Awards permettono di dare voce a tutti gli appassionati e tifosi di sport per poter eleggere i migliori atleti italiani, non soltanto in base ai risultati, ma premiando soprattutto chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo gara.

Il riconoscimento ha dunque premiato il risultato, gli exploit e soprattutto le emozioni che Davide ha vissuto nel corso del 2018.

Scherma protagonista anche con Alessio Foconi, che con un videosaluto da Anaheim ha ringraziato per la nomination nella categoria “Rivelazione Uomini”, e con Mara Navarria che ha ricevuto la nomination nelle “Rivelazioni Donne”.

Ad accompagnare il nostro atleta sono stati i maestri Maria Pia Bulgherini e Massimo Ferrarese che contribuiscono non poco ai successi del nostro campione.