Campionato Regionale GPG

Come da tradizione la nostra società ha organizzato il campionato regionale,  gara conclusiva della stagione agonistica GPG, che si è svolto al Palatorrino il 20-21 maggio.

Sono state due giornate intese, ricche di manifestazioni sportive ed emozioni, coronate da 4 titoli di campione regionale del Lazio nel fioretto e 2 nella spada.

Damiano Di Veroli (Allievi) chiude la sua carriera nel GPG con il doppio titolo regionale.

Nel fioretto Vittoria Carafa e Leonardo Vitale si laureano campioni regionali della categoria Giovanissimi, piazzandosi entrambi al secondo posto nella spada.

Nei Maschietti il titolo per il fioretto va al nostro  Jacopo Frattari.

Nella categoria Ragazze splendido secondo posto di Benedetta Fevola, che nella spada vince il titolo regionale, seguita da Laura Cappiello (5°) e Ludovica Verzaschi (10°).

Nelle categorie Allievi e Ragazzi la nostra società si è aggiudicata il terzo posto con Paolo Carafa e Massimiliano Sambataro seguiti da Alessandro Maio (11°) e Pietro Palladino (15°).  Impegnate in pedana per le Allieve Micaela Basile (6°) e Maria Vittoria Mainini (7°);  nella categoria Giovanissimi/e Alessio Coccagna (11°), Arianna Fanara (10°), Beatrice Porto (14°), Chiara Mariano (15°), Maria Pistoni (16°) e Maria Vittoria Lustri (19°).

Infine per i Maschietti sesto posto per Luca Gigliano seguito da Giacomo Bracaglia (20°) e Adriano Giustiniani (21°).

Per la spada nella categoria Giovanissimi Giorgio Mannucchi (26°). Per i Ragazzi 13° posto per Massimiliano Sambataro seguito da Gabriele Galderesi (24°)  mentre per gli Allievi/e 29° posto per Alberto Marturano e 21° per Maria Vittoria Mainini.