CAMPIONATO REGIONALE GPG 2018 – ARICCIA

Sostieni i nostri atleti con il 5×1000

Si è svolto nel week-end ad Ariccia il regionale GPG 2018 che chiude la stagione per i più piccoli.

Grandi soddisfazioni per la nostra società che conquista tre titoli regionali che consentono ai nostri atleti di rappresentere la Scherma del Lazio al Trofeo CONI 2018.

Leonardo Vitale è campione regionale categoria Ragazzi sia di spada che di fioretto e Vittoria Carafa conquista il titolo nel fioretto Ragazze.

La giornata della spada ha visto in pedana anche gli Allievi/e Benedetta Fevola (7°), Marianna Frattari (12°) e Massimiliano Sambataro (15°), i ragazzi/e Beatrice Porto (16°) e Leonardo Bottari (9°) e il Giovanissimo Andrea Maccaferro (17°).

Numerosi piazzamenti nella giornata dedicata al fioretto. La piccola Valeria Angelini ottiene il 6° posto nella categoria Bambine; per i Maschietti Leonardo Cirulli (9°), Daniele Calicchio (11°), Marco Costantini (16°) e Edoardo Bergamo (17°).

Terzo posto per Martina Trombetti nella categoria Giovanissime seguita da Costanza Luschi (7°). Valerio De Gennaro (9°) è il primo dei nostri giovanissimi, seguito da Luca Gigliano (12°), Jacopo Frattari (19°) e Giacomo Bracaglia (28°). Per la categoria Ragazzi Arianna Fanara (8°).

Terzo posto anche per Leonardo Bottari nella categoria Ragazzi, seguito da Giorgio Mannucchi (9°), Alessio Coccagna (13°) e Martino Cerilli (19°).

Infine per la categoria Allievi/e Laura Cappiello e Massimiliano Sambataro 9° classificati.

Bravi!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Sostieni i nostri atleti con il 5×1000

Leave a comment

Your email address will not be published.

*