Campionato Regionale GPG

Anche quest’anno la nostra società ha organizzato il campionato regionale, la gara conclusiva della stagione agonistica GPG, che si è svolto al Palatorrino.

Sono state due giornate intese, ricche di manifestazioni sportive ed emozioni, coronate da tre titoli di campione regionale del Lazio per la spada: Andrea Alno (allievi), che con questo splendido podio chiude la sua carriera nel GPG, Damiano Di Veroli (ragazzi) e Benedetta Fevola (giovanissime). Vittoria Carafa ha invece ottenuto il secondo posto nella categoria bambine, Gabriele Galderesi 13° (giovanissimi), Paolo Carafa 11° (ragazzi) e Antonino Sambataro 14° (allievi).

Successi nel fioretto con Andrea Alno e Giulio De Francesco sul secondo e terzo gradino del podio per gli allievi, seguiti al 6° posto da Antonino Sambataro. Anche nella categoria ragazzi la nostra società si è aggiudicata il secondo e terzo posto con Paolo Carafa e Damiano Di veroli, 15° Pietro Palladino.

Per le ragazze hanno partecipato Micaela Basile (8°), Irene Mariano e Maria Vittoria Mainini (9°) seguite dalle givanissime Benedetta Fevola (6°), Flavia Zauli (9°) e Ludovica Verzaschi (10°) e dalle bambine Arianna Fanara (6°), Vittoria Carafa (9°), Maria Pistoni (16°) e Chiara Mariano (19°).

Nei giovanissimi terzo posto per Massimiliano Sambataro seguito da Gabriele Galderesi (11°), Matteo Amadei (14°) e James Cirillo (24°).

Infine nella categoria maschietti oltre ai “veterani” Giorgio Mannucchi (12°)  e Alessio Coccagna (16°), c’è stato l’esordio per Luca Palazzo (18°), Tommaso Arnaldi (20°) e Marco Petreri (21°).

Complimenti!

« di 2 »