1° Interregionale Ariccia

Subito sul podio i nostri piccoli schermitori che nelle prime gare della stagione non perdono l’occasione per ribadire il ruolo da protagonista della  nostra Società.

Nella prima prova interregionale che si è svolta nel week end 23/24/25 Ottobre ad Ariccia si registra, per il fioretto, la vittoria di Mattia Raimondi nella categoria giovanissimi che vede anche Massimiliano Sambataro al 9° posto e Gabriele Galderesi al 14°.

Nella categoria allievi-ragazzi 5° posto per Damiano Di Veroli  e 7° posto per Andrea Alno seguiti da Paolo Carafa (15°), Giulio De Francesco (25°) e Antonino Sambataro (43°).

Anche la giornata dedicata alla spada è stata ricca di successi: nella categoria allievi-ragazzi (140 parteciapanti) bellissima gara di Andrea Alno, 2°, che ha ceduto solo nell’assalto finale e 6° posto per Damiano Di Veroli.

Nella categoria bambine il primo posto è di Vittoria Carafa.

Nei giovanissimi bei gironi per Mattia Raimondi che ha poi perso 10-9, l’assalto per entrare negli 8, piazzandosi 11°. Buona anche la prova di Gabriele Galderesi, alla sua prima esperienza con la spada, che ha ottenuto il 18° posto.

Presenti 5 regioni per una rassegna completa della scherma giovanile.